Accesso

Ricerca in Sovritalia
Chi è online
 17 visitatori online

Concorsi in Atto

Solo gli utenti registrati possono aggiungere nuovi mesaggi, effettuare accesso.

Alexxxandra: .......................

ma visto che eri così bravo che ti davi le risposte da solo, mi spieghi come hanno fatto a diventare sovrintendenti in quel concorso ( e nei precedenti) colleghi ancora assistenti o che erano a malapena diventati ass.capo non ancora nominati??? e non ti parlo del 25° (visto che hai detto che era per anziani e non è vero), ma anche di quelli precedenti..PERCHE' HANNO STUDIATO...perciò continua a essere convinto che anche quelli hanno avuto il regalo...mamma mia , nonostante sia arrivato il 95 bis , ancora siete convinti di aver VINTO un concorso..umiltà pari a zero..e non far finta di non capire che è per il fatto che al concorso degli scienziati è stata garantita la poltrona che a tutti gli altri è negata la possibilità di tornare a casa adesso..altrimenti anche con un bando da 10mila sarebbero partiti a malapanea 1000...

17. 01. 2016

Joelma: sinusoide

...devi cercare di avere un equilibrio nelle forme delle tue posizioni! non puoi pensare di fare battute sarcastiche e monologanti discorsi di fiera pienezza, quando non accetti il leale scontro o qualsivoglia sfottò non maleducato! Si diventa banali e pedanti. Nessuno si è mai permesso di denigrare la vostra posizione, nè tantomeno ha mai goduto nel vedervi attendere il famigerato trasferimento. Abbiamo tutti una famiglia ed abbiamo tutti un cuore. Anch'io ho sempre volto il mio fiero sguardo verso quei colleghi che indossano questa divisa con dignità ma, dopo aver letto Alexandra ed altri sapienti colleghi proferire continue lagnanze nei confronti di chicchessia sino a calpestare in modo ingrato l'ossatura della Polizia di Stato, ovvero, gli Ass.ti Capo, ti dirò che le sfere frullano anche a me.... E lascia stare queste affermazioni inutili sugli interventi, siamo in un forum....

17. 01. 2016

rey: x joelma

caro collega io invece non devo sotterrare o deporre alcuna ascia da guerra, ed il calice lo alzo sempre a chi indossa la stessa giubba e si prefigge come scopo primario la sicurezza pubblica, nei limiti consentiti ovviamente, sebbene in questo periodo di me**a  l'amm.ne  sembra si sia dimenticata di noi. Ma l'umiltà io la classifico al primo posto....e non ostenterei paroloni a vanvera contro chi è ormai da due anni a centinaia di chilometri lontano dai propri affetti familiari....per noi lo sfogo ci sta tutto. Chi si sente urtato o leso nella propria sensibilità...cortesemente ci IGNORI....perchè io, come gli altri, ho il pieno diritto ad avere le PALLE gonfie (con tutto quello che ne consegue) x questa situazione. Esplicitare i motivi di questa doglianza..sarebbe superluo....ma non accetto filosofie gratuite da nessuno in questo periodo!

17. 01. 2016

Joelma: Me lo auguro

:))) Come dici te, spero di riceverlo realmente il secondo regalo in modo da poterti almeno in questo raggiungere, ammesso che non te ne stiano facendo un terzo. A quel punto deporrei volentieri l'ascia, perchè con la pensione tutto si sfalda. Pedr come scrivi, ti vedrei più con i pentagoni che con le striscette, veramente! Ed è per questo che anch'io mi sento di alzarti il calice! Ad maiora anche a te! 

17. 01. 2016

rey: record

beh...essere battuto da se steso....non è da tutti. Complimenti....non ci giurerei ma.sei da record. Hai ragione...purtroppo anche per te ci sarà prima o poi il regalo....anzi....il secondo. Ma tu sei intelligente e sicuramente hai capito il primo regalo a cui alludo. Ad majora!!

16. 01. 2016

Joelma: più o meno

per quanto riguarda i trasferimenti, il 9 ottobre scorso feci una breve disamina dei perchè che non si discostava molto da ciò che scritto il siulp...mi spiace Moren@, ma fidati che dal secondo corso in poi tutto verrà accelerato. In bocca al lupo...

16. 01. 2016

Joelma: prima poi arriva

...non preoccupatevi, è questione di tempo. Il trasferimento arriverà e sarà certamente goduto. Lo auguro di cuore a quanti stanno attendendo e lo meritano davvero. E' bello sentire riferimenti sul cotrso on -line da chi ha imparato a memoria i famigerati quiz. Non ci voleva molto, io stesso dopo 15 giorni mettevo le crocette ad occhi chiusi, dopo sei mesi neanche più leggevo le domande, leggevo le risposte. Difatti non ha fatto la differenza il punteggio semplicemente l'anzianità. Ed è per questo che concordo con chi dice che rimmarrò sempre indietro. Sì, perchè in tutto si può gareggiare tranne sull'anzianità. E' pure vero che i trenini sono l'insieme dei vagoni collegati che scorrono in una sola direzione e sullo stesso binario, quindi, mi dissocio da ogni metà in cui ci siano "itinerari" comuni. Ha ulteriormente ragione colui il quale fa giusti riferimenti sulla capacità dell'idiotà di trascinare la vittima al proprio livello e batterla con l'esperienza. Ritengpo di essere stato battuto.

Ah! dimenticavo...se non entro in questo corso on-line, fidatevi che mamma amministrazione deciderà di premiare anche persone come me!...lo ha fatto con tutti e lo farà anche per chi come me aspetta il regalo. Non abbiate a cuore le pietre filosofali, nella vità ognuno di noi è sotto qualcun'altro. La vera capacità sta nel capirlo.

16. 01. 2016

moren@: trasferimenti

Avete letto il comunicato del siulp secondo il quale ci movimenteranno a scaglioni?NNon si finisce più d'aspettare...

15. 01. 2016

tony72: ......

Ragazzi non cadete in questi miseri giochetti..... tanto per rimanere in tema filosofico " Non discutere mai con un idiota..... ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"!!!!! Pensiamo a tornare a casa..... I capo stazione facciamoli fare agli altri! 

12. 01. 2016

rey: de coccio

mah....cara alexxx...è un'impresa farlo capire a gente come questo filosofino mancato e corsista online (joelma acciuf acciuf così si firma)

12. 01. 2016

Alexxxandra: ....................

alla faccia del "meccanismo dinamico"..hai mai visto un concorso dove PUOI scegliere quando e quale corso fare???? e a casa naturalmente...e la comparazione certo che ci sta, visto che chi è già nel ruolo DOVREBBE avere la precedenza...e avete pure il coraggio di lamentarvi...sai come l'ho soprannominato il concorso-truffa?? 26° P.V. (Passaggio al Veca)..che poi è quello che si è verificato...chi in 35 anni di polizia non è mai riuscito a vincere un concorso deve solo ringraziare mamma amministrazione che lo fa andare in pensione col binarietto regalato (95-2015)..

12. 01. 2016

rey: illuso

Io sarò un locale amico mio...in questa amministrazione a pezzi nessuno sarà mai un freccia rossa....ma ricorda....tu sarai sempre dietro di me.....arriverai sempre e comunque dopo di me. Rassegnati e fattene una ragione.....corsista online

12. 01. 2016

Joelma: acciuf acciuf

quanto me spiace per te! che ditte, anche sui binari giusti non sarai mai intercity. Te son vicino però perchè  tutto sommato sei un buon "locale"...ciuff... ciuf... ciu...

11. 01. 2016

rey: ciuf ciuf

vabbè....so saliti ar treno successivo....ancora mejo, nun te sta a lamentà che fai peccato

11. 01. 2016

Joelma: ma!

....sempre più filosofi scrivono, ma anche sempre più filosofi fingono di capire. E' bello vedere, non in questi termini, richiamata una osservazione che sapeva solo di verità oggettiva. Tutto questo è apparso chiaro ai tanti, meno ai pochi che hanno invece replicato con sarcasmo improprio. Per fortuna il qualunquismo superbo non sorprende nè tantomeno stupisce. Ci vuole davvero tanto impegno per non capire che l'augurio più importante doveva essere destinato ai futuri sov con l'assegnazione alla sede desiderata. Con un tal numero di nuovi sov sarebbe dovuto essere del tutto scontato agli attendendi trasferendi l'essere indubbiamente accontentati  Ed invece che si legge? La comparazione delle proprie sfighe con le l'altrui fortune e le inopportune frasi di disprezzo verso coloro che non hanno alcuna colpa nè responsabilità. Si parla di meccanismi dinamici che si adattano alle varie situazioni e che, ovviamente, non possono essere sempre uguali e non possono prevedere equi trattamenti per tutti. C'e' gente che ha aspettato un ventennio per rientrare a casa pur essendo agente, e non è bello sentir lagnanze dopo che qualcuno ha ricevuto il treno dei quiz sul quale non tutti hanno potuto salire...

10. 01. 2016

Mostra num << Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>Pagina 8 di 1787