Accesso

Ricerca in Sovritalia
Chi è online
 37 visitatori online

Concorsi in Atto

Solo gli utenti registrati possono aggiungere nuovi mesaggi, effettuare accesso.

rey: @dy

hai usato "cotanta" saggezza e beltà nel tuo rinomato idioma e leggiadre volaron le tue parole come farfalle al vento lasciando basito il rammarico che incarna il crepuscolo della mia anima. Oh cavalier collega, che apostrofasti siffatto cuor nobile con nobiltà ed indiscutibile maestria, chiedo venia se, pur con noncuranza classe, mi abbasso a "cotanta" mancanza di stile mandando aff***lo le tante entità che ordunque si struggono ora per noi (sindacati) e....perchè no...un pensiero leggiadro a colui che apostrofò con parole cesellate con cura...qualche post fa.....pppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

30. 12. 2015

@dy: ...

...per non parlare delle ridondanti valutazioni sui vari corsi....personalmente non credo di essere migliore dei colleghi del XXVI, e neanche peggiore dei precedenti il mio (XXV)....é stato descritto come il corso dei quiz pubblicati sei mesi prima ( tra l'altro molti erano idonei ai concorsi precedenti)...vero...ma posso solo essere testimone ( ma anche altri del forum) della preparazione riconosciuta dai docenti della scuola di Spoleto ( a dire il vero anche loro scettici al principio).Questo per dire che è ora di porre fine alle varie forme di denigrazione o proclamazione..la professionalità è riconosciuta dagli altri, dalla capacità di dare risposte ai colleghi e al cittadino, non in base alla cronologia dei corsi...sono contento per i colleghi del XXVI che non dovranno affrontare il disagio di ritornare a fare i pendolari, ma il 21 di gennaio io ( così come tutti gli altri sovr in servizio che hanno fatto istanza di trasferimento) voglio essere nella stanza del Questore o del Dirigente che sia insieme al neo sovr....sono stato cotantamente eccellente?

30. 12. 2015

@dy: tony72

Condivido pienamente il tuo commento Tony

È veramente difficile per qualcuno comprendere l'amarezza che stiamo vivendo...é considerato un mediocre chi si affanna a ricercare conferme su una data che consentirà di ritornare a condurre una vita normale ( per intenderci stare con la famiglia)....chi dovrebbe sprecare una parola di vicinanza, invece preferisce utilizzare un vocabolario degno di un libro della Bruzzone

30. 12. 2015

tony72: @spider

Io spero solo che tra qualche settimana questo martirio finisca! Ringrazio il presidente di Sovritalia per l'impegno preso e quello che fa più onore che è stato inviato un comunicato senza alcun fine personale ed è stato reso noto solo perché chiesto se tale associazione si fosse interessata alla nostra causa! A malincuore non voglio usare altri termini in quanto è un forum pubblico! Leggo post dove ancora recriminiamo le fase concorsuali. Questo purtroppo lo devo dire. .... cari colleghi mi fate solo TRISTEZZA! Ricordiamoci che siamo quello che noi vogliamo! Io in prima persona mi sono sentito abbandonato da chi mi doveva rappresentare e ho deciso di revocare l'iscrizione sindacale. Ma vorrei vedere quanti di voi che state buttando veleno sulle scelte scellerate dell'amministrazione con l'avvallo dei sindacati continuano a dargli appoggio! 

30. 12. 2015

spider: medioevo

siamo stati catapultati nel medioevo!!! Quando i signorotti decidevano le sorti del popolo....non penso che questa cosa finisca così. Se esiste una giustizia, deve fare il suo corso. Le prepotenze devono finire. E' assurdo in un paese democratico che un'amministrazione sia gestita alla fantozzi

30. 12. 2015

merlino: grande!

i miei più vivi complimenti al presidente di questa associazione. Chapeau!

30. 12. 2015

spider: inaudito!!!!!!

È una cosa che non riesco a mandare giù!! Ma cosa abbiamo fatto mai di male? Ma esiste qualche organismo a cui possiamo rivolgerci? È una prepotenza inaudita porca eva!!!

29. 12. 2015

rey: @tony

È che non volevo abbassarsi a cotanta imbecillita'

29. 12. 2015

@dy: beh certo

....C'è chi si inorridisce per cotanta mediocrità e chi si inorridisce semplicemente per un movimento che tarda ad arrivare....e non bisogna necessariamente sforzarsi di usare un linguaggio lezioso per esprimere un disaccordo, si intuisce la difficoltà 

29. 12. 2015

tony72: @rey

Sei stato fin troppo signore. ...........

29. 12. 2015

rey: povera polizia

mi raccomando non ti basire cotantemente che poi ti va alla testa....eccelso dei miei stivali

29. 12. 2015

Joelma: Inorridito

....alcini commenti mi lasciano basito. Non ci sono parole per descrivere cotanta mediocrità e pochezza di taluni eccelsi filosofi. Tutto ciò spiega anche l'indifferenza dell'Amministrazione al problema.

29. 12. 2015

stf: ....

sono mesi che spingiamo, nei limiti di quello che si puo' fare e dei ruoli che molti di noi hanno nelle ooss, non tutto si pubblica passo passo ma un po' tutto quello che riguarda il ruolo lo teniamo sotto la lente di ingrandimento...

29. 12. 2015

@dy: Stf

Spero che il vostro invito alle OO.SS. sia antecedente a questo comunicato....perché se così fosse, vuol dire che ha sortito l'effetto sperato...

"Da fonti Ministeriali abbiamo appreso ufficiosamente che a breve verranno notificati agli interessati e quindi  pubblicati e trasmesse alle OO.SS. della Polizia di Stato i trasferimenti a beneficio dei colleghi del ruolo Sovrintendenti  che dal 2014 svolgono la propria attività lavorativa lontano da casa. Questa O.S., come ricorderanno gli interessati,  ha  più volte sollecitato il Dipartimento ad indicare una data affinché i colleghi potessero in qualche modo organizzarsi nei tempi e nei modi dovuti per il loro tanto agognato rientro  a casa. Per le ragioni sopra esposte presupponiamo  che gli stessi entro il mese di Gennaio 2016 potranno mettere la parola fine al loro “esilio”. Nell’attesa della nota ufficiale dei trasferimenti, il Movimento dei Poliziotti Democratici e Riformisti formula a quanti ne beneficeranno i  migliori auguri. Roma, 21 Dicembre 2015"....

29. 12. 2015

.: .

Al Signor Segretario Generale SIULP
Al Signor Segretario Generale SAP
Al Signor Segretario Generale SIAP
Al Signor Segretario Generale SILP Per la CGIL
Al Signor Segretario Generale UGL Polizia di Stato
Al Signor Segretario Generale COISP 
Al Signor Segretario Generale UIL Polizia 
Al Signor Segretario Generale CONSAP

Oggetto: Ruolo sovrintendenti della Polizia di Stato. XXV Corso 
problematica relativa al mancato rientro in sede.

Si porta all’attenzione delle SS.LL. la perdurante problematica che affligge i Sovrintendenti del XXV Corso i quali, a tutt’oggi, attendono di poter rientrare in sede.

Come è noto, grazie all’impegno di molte OO.SS. e dell’Amministrazione, i colleghi vincitori dell’ultimo concorso per 7.597 posti da Vice Sovrintendente (XXVI corso), non perderanno la sede di appartenenza e pertanto si vedranno garantita la sede e presumibilmente anche l’Ufficio d’appartenenza.

E’ condivisibile la scelta e la necessità di evitare di “sbattere” lontano da casa colleghi con famiglia e molti anni di servizio alle spalle, evitando nel contempo di aggravare l’Amministrazione di inutili spese.

Ma rimane certamente deprecabile l’aver trascurato e lasciato lontano da casa i colleghi del XXV corso, i quali aspettano, ormai da lungo tempo l’agognato e sperato rientro in sede.

Va da sé che questa situazione palesa un evidente disparità di trattamento nei criteri di assegnazione alle varie sedi tra il personale appartenente al medesimo ruolo.

Non si può garantire al XXVI corso ciò che invece si sta negando al XXV corso.

Per quanto sopra evidenziato, l’Associazione Sovritalia chiede l’intervento di codeste OO.SS. affinché l’Amministrazione della P.S. si attivi per garantire un immediato rientro in sede dei Sovrintendenti del XXV ° Corso e dei Corsi precedenti laddove ancora in attesa di fare rientro in sede, riconoscendo loro una pari dignità professionale, rispetto ai “più giovani colleghi” dello stesso ruolo.

IL PRESIDENTE ED IL DIRETTIVO DI SOVRITALIA

29. 12. 2015

Mostra num << Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>Pagina 9 di 1787